Gestore delle pagine Facebook 3.0 disponibile su App Store

Facebook ha rilasciato un aggiornamento per “Gestore delle Pagine Facebook”, app ufficiale per gestire le pagine su Facebook.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Gestore delle Pagine Facebook è l’applicazione pubblicata recentemente anche sull’App Store italiano in grado di permettere agli amministratori di connettersi con il proprio pubblico e gestire l’attività di più Pagine. Tra le funzionalità principali dell’app è presente la possibilità di pubblicare nuovi aggiornamenti, foto e di rispondere ai commenti a nome delle Pagine gestire, come anche ai messaggi privati ricevuti. L’applicazione ufficiale include anche il supporto alle notifiche per le nuove attività, ed infine sarà consentito agli amministratori di visualizzare i dati Insights per le Pagine, anche per quanto riguarda le registrazioni.

Ecco di seguito un riepilogo delle funzioni principali:

  • Pubblica aggiornamenti e foto e rispondi ai commenti a nome delle tue Pagine;
  • Visualizza e rispondi ai messaggi privati inviati alle tue Pagine;
  • Opzione per ricevere notifiche push per nuove attività. suggerimenti e promemoria;
  • Visualizza gli ultimi dati relativi alle tue Pagine.

Su App Store è da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app ufficiale del famoso social network con l’introduzione di alcune importanti novità:

  • Fissa/rimuovi i post dalla parte superiore del diario della Pagina
  • Crea e modifica eventi sull’iPad
  • Imposta le foto nel diario della Pagina e gli album fotografici in immagini del profilo

Gestore delle Pagine Facebook è disponibile su App Store in una versione universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad, e può essere scaricata in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Aggiornamenti