EPOCH 2 è il gioco gratuito del mese offerto da IGN

“EPOCH.2” è il titolo scelto da IGN come gioco gratuito del mese da offrire gratuitamente a tutti. L’app è stata rilasciata in versione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

EPOCH.2 iPhone pic0

Pronti a scaricare il nuovo gioco gratuito offerto da IGN? Il noto portale ha infatti avviato una nuova promozione, offrendo a tutti gli interessati un codice redeem con cui poter scaricare gratuitamente la nota app universale EPOCH.2, bellissimo gioco che ci immergerà in un mondo futuristico, pieno di azione e con protagonisti i robot.

EPOCH ha fatto un lungo viaggio in un mondo devastato dalla guerra per trovare una persona e proteggerla: la Principessa Amelia. Ora deve seguire un’ultima, disperata, traccia per trovarla, con i due eserciti guerrieri di Omegatroniks e Alphetekk che glielo impediranno. Che destino attende EPOCH nel momento in cui troverà la principessa? E cosa ne sarà del mondo in cui lei si sveglierà?

EPOCH 2 iPhone pic0

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi. 16 emozionanti missioni da portare a termine, 3 gradi di difficoltà tra cui scegliere e tanta, ma tanta azione. Durante le varie missioni, basta selezionare il nemico ed il nostro eroe farà fuoco senza tanti complimenti. Con le classiche gesture, invece, potremo spostarci da una postazione all’altra, in tutto l’ambiente di gioco. Di seguito alcune delle principali caratteristiche:

  • SVELA IL MISTERO
    Segui la storia della caduta dell’umanità e la loro ultima speranza di salvezza, mentre scopri la verità sulla Principessa e la sua importanza per il futuro di questo mondo. E chi è il nuovo intruso che ha deciso che EPOCH deve essere fermato a tutti i costi?
  • UN MONDO BEATAMENTE DESOLATO
    Esplora intere nuove aree in un paesaggio post-apocalittico: il desolante deserto dei porti misteriosamente prosciugati, la sibilante desolazione delle basi di lancio abbandonate e le rumorose fabbriche che continuano a costruire i loro robot.
  • DISTRUGGI, RECUPERA E POTENZIA
    Combatti ondate di robot e boss sempre più pericolosi in un combattimento in stile arena, potenziandoti con parti recuperate dalle rovine! Configura il tuo robot con dozzine di armi, corazze, potenziamenti e contatori.

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY CODE” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store