Vai in vacanza con Peppa Pig in “Peppa va in vacanza”

In questo articolo vi presentiamo un gioco, appositamente pensato per i più piccoli utenti di iPad, dedicato a Peppa Pig, il maialino che è sempre più amato dai bambini. In particolare, Peppa sta per andare in vacanza e noi abbiamo la possibilità di accompagnarla nello svolgimento di numerose attività.

peppa va in vacanza - ipad - 1

 

VEDI SU APP STORE

Sia i personaggi protagonisti, sia la musica o gli effetti sonori sono direttamente tratti dall’omonima serie Tv. Le attività con cui i bambini potranno cimentarsi comprendono:

  • All’aeroporto;
  • Andiamo in spiaggia;
  • Gelato;
  • Una bella notizia;
  • Prepariamo una pizza.

In ognuna di esse, sarà richiesto al bambino di interagire con Peppa per risolvere alcuni puzzle o missioni da completare, dall’aggiungere tutti gli ingredienti per la pizza alla preparazione di un buon gelato. Una volta completata un’attività, otterremo delle figurine da poter collezionare e visualizzare nell’apposita sezione Album. Inoltre, è presente il video musicale di Sky High, anche in versione karaoke, con il quale ci si potrà divertire a cantare con i protagonisti.

peppa va in vacanza - ipad - 2

Il software è pensato per tutti i bambini della fascia 3-6 anni ed è Kid Safe, vale a dire progettata per non permettere acquisti involontari del tipo in-app oppure la raccolta di dati personali. Peppa in vacanza è un’applicazione universale disponibile su App Store al prezzo di 4,49 euro (link).

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store