Samsung manda in onda 3 nuove pubblicità e se la prende con l’iPad

Probabilmente ancora vi sarà capitato di vederle, ma Samsung ha da poco rilasciato 3 nuove pubblicità per i suoi Galaxy Pro. Anche in tal caso la campagna pubblicitaria è basata sul motto “It Can Do That” e mira ad evidenziare alcune cose che, a differenza dell’iPad, i Galaxy Pro consentono di fare.

Schermata 2014-04-08 alle 18.21.42Come accennato in apertura, gli spot in questione sono 3:

1°) Galaxy Pro Series — Multi User 
In questo caso lo spot pubblicitario mira a mostrare, in pochi secondi, la nuova ed utile funzione multiutente introdotta sulla serie Galaxy Pro, che  implementando un registro separato per ciascun utilizzatore del tablet fa sì che lo stesso possa essere utilizzato, nel rispetto della privacy, da tutti i membri della famiglia.
2°) Galaxy Pro Series — Pixel Density 
In questo caso, invece, lo spot sottolinea come i tablet Samsung potranno anche non avere il display Retina,  ma dispongono di un numero maggiore di pixels rispetto a quelli della concorrenza, il che fa sì che si vedano molto meglio.
3°) Galaxy Pro Series — Two Things at Once
L’ultimo dei tre spot, infine, mira a far risaltare il “Multi Window” presente sulla serie Galaxy Pro, facendo vedere come grazie ad esso sia possibile fare più cose contemporaneamente.
Oltre ai suddetti spot che prendono di mira l’iPad, però, Samsung ne ha anche diffuso un altro che riguarda il Kindle. Eccolo
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria