“The Amazing Spider Man 2”: Gameloft pubblica un nuovo trailer

E’ stato reso disponibile un nuovo trailer per “The Amazing Spider Man 2”. Il gioco di Gameloft e Marvel, ispirato al nuovo film di Spider Man, uscirà su iOS il 17 Aprile.

spiderman

La Gameloft ha rilasciato finalmente il trailer ufficiale di “The Amazing Spider Man 2″, il nuovo gioco per iOS ispirato al nuovo film sull'”uomo ragno”. Dopo il primo trailer un po’ scarno (di cui abbiamo parlato qui), questo nuovo trailer ci permette di dare una sbirciatina ad alcune caratteristiche del gioco, oltre che alle varie tute disponibili per il nostro eroe: “Symbiote Spider-Man”, “Ultimate Comics Spider-Man”, “Scarlet Spider”, “Spider Ferro” e “Superior Spider-Man”.

Come abbiamo già detto in un articolo di qualche tempo fa, il gioco presenterà un’avventura avvincente e impegnativa, che permetterà all’utente di calarsi nei panni di Spider Man e salvare la città di New York dalla crescente criminalità.

La Gameloft, nel trailer, ha anche annunciato che il gioco arriverà su App Store la prossima settimana, precisamente giovedì 17 Aprile. Ricordiamo che il film omonimo uscirà nelle sale venerdì 2 maggio, circa due settimane dopo l’uscita del gioco quindi.

Al momento non ci sono informazioni dettagliate sul “pricing” del gioco. Gameloft ha detto che sarà un gioco “premium” quindi è possibile che sia a pagamento e non gratis con acquisti in-app (che potrebbero comunque essere presenti nella versione premium). In ogni caso staremo a vedere quali scelte farà la Gameloft al momento del rilascio del gioco fissato per il 17 Aprile.

Vi lasciamo al trailer del video:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad