Una frenetica corsa all’interno di un tunnel con Boson X

L’applicazione universale intitolata “Boson X” è un divertente gioco per iPad e iPhone in cui dovremo affrontare un’infinita corsa all’interno di un tunnel spaziale, evitando di cadere nel vuoto. L’autore ha avviato anche un promozione temporanea, offrendo il gioco con il 50% di sconto. All’interno dell’articolo troverete un breve video dimostrativo.

Boson X iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Boson X è un titolo disponibile su App Store già da qualche tempo ormai, ma oggi vogliamo approfittare della promozione per segnalarvelo. Solitamente disponibile al prezzo di 1,79 €, per un breve periodo potrà essere acquistato con il 50% di sconto. Un bel game futuristico che mette a dura prova la nostra velocità di reazione. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 11 MB, la lingua disponibile è l’inglese richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter essere installato sui nostri iDevices.

Velocità di reazione, riflessi pronti, grafica minimale ed in stile futuristica… Troveremo questo e tanto altro nel gioco Boson X, ora anche in sconto del 50%. Si tratta di un bel gioco per iPhone e iPad che può essere catalogato tra gli endless game, una corsa senza fine all’interno di un tunnel che ruoterà e cambierà forma in continuazione. Si formeranno continuamente delle piattaforme sui cui dovremo correre senza sosta, ma attenzione… spesso e volentieri mancherà il terreno sotto i nostri piedi.

Boson X iPad pic1

Così come la grafica, anche i comandi di gioco risultano essere semplici e molto intuitivi. Basta premere sul display, sulla sinistra o sulla destra, per saltare nelle rispettive direzioni. Poggiando, invece, due dita al centro del display, il protagonista salterà dritto da una piattaforma all’altra. Per spostarsi da sinistra a destra e viceversa, basterà toccare il display e tenere poggiato il dito per qualche istante sui rispettivi lati. Appresi questi pochi e semplici comandi, possiamo finalmente procedere con l’interminabile corsa nel tunnel. Il protagonista dovrà cercare di rimanere in vita il più a lungo possibile, evitando di cadere nel vuoto. Riflessi pronti e via!

Tutto sommato abbiamo a che fare un gioco divertente e che può creare dipendenza, soprattutto per gli amanti del genere che non si accontentano mai del traguardo ottenuto e che sentono il bisogno di aggiudicarsi sempre nuovi record. Per farvi un’idea, potete dare uno sguardo al seguente video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store