Sexy Videopoker: per gli appassionati di casinò

Da Mental Drink Limited arriva su App Store il nuovo gioco per iPad e iPhone intitolato “Sexy Videopoker”.

Sexy Videopoker iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova app intitolata  Sexy Videopoker. Il nome fa già intuire di cosa stiamo parlando. Per quanto riguarda il download, questo richiede 13.1 MB, richiede iOS 6.0 ed è un’app adatta solo per chi ha già compiuto il 17esimo anno di età.

Come possiamo leggere sulla rispettiva scheda App Store:

Sexy Videopoker è la versione adattata di un popolare video poker degli anni 90 chiamato Triple Star 2000. Era famoso principalmente per l’incredibile e coinvolgente giocabilità. Questo prodotto è stato sviluppato in circa 2 anni di ricerche sulla scheda originale ed utilizza lo stesso algoritmo per il pagamento e per la giocabilità della versione originale con il processore Renesas Hitachi H8. 

Sexy Videopoker e’ stato testato da gente professionista nell’industria del casinò con più di 20 anni di esperienza, permettendo il miglioramento e la correzione dell’algoritmo. 

Il gioco può scaricato gratuitamente da App Store, ma dispone di una sezione “in-app” con cui è possibile sbloccare, premio pagamento, alcune funzioni aggiuntive riguardanti le gestione, la grafica e l’usabilità.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store