E’ ora possibile modificare i tweet su Twitterrific 5

Con questo articolo vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo importante aggiornamento per Twitterrific 5.

twitterrific_ipad

VEDI SU APP STORE

Una volta lanciata Twitterrific 5 l’utente si ritrova davanti la richiesta di poter usare il proprio account Twitter, dovendo quindi indicare i dati dell’account  (uno o più). Anche questa operazione avviene in modo semplice ed elegante e dopo pochi passaggi si accede prontamente all’app vera e propria.

Twitterrific è sempre stata incentrata sulla lettura di Twitter, e Twitterrific 5 continua in questa direzione. Il tempo e qualunque altra cosa può essere gestita agevolmente e i contenuti hanno la massima importanza, essendo trattati come una “star”. Ollie, l’uccello di colore blu che rappresenta l’icona di Twitterrific è diventato la più bella animazione “pull-to-refresh”.

Con il nuovo aggiornamento gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di modificare i tweet: questa nuova feature eliminerà un tweet e riaprirà immediatamente la schermata di composizione. E’ inoltre stato migliorato il tempo di lancio per gli utenti con account multipli e lo streaming previene lo standby automatico soltanto qualora il device sia collegato alla rete elettrica.

Twitterrific 5 è disponibile direttamente su App Store. Gli utenti che non vogliono vedere le pubblicità potranno acquistare la relativa opzione direttamente da Twitterific. Tramite in-app purchase sarà possibile anche acquistare alcune funzioni specifiche notifiche push, Today View, traduzione automatica dei tweet in lingua straniera), ma la maggior parte delle caratteristiche sono già disponibili.

 

iPad Pro 11 in sconto su amazon logo

Aggiornamenti