Apple espande il Flyover in alcune zone della California

L’applicazione di Mappe di Apple continua ad essere migliorata. Questa volta parliamo del Flyover. Apple ha recentemente aggiunto il supporto al Flyover per alcune zone della California.

Featured13

La notizia arriva da AppleInsider, che ha spiegato che “Apple ha ampliato il proprio supporto al Flyover delle Mappe per il lato est della zona della Baia di San Francisco, compresa la città di Berkeley e l’Università della California.”

Già nel mese di Marzo, avevamo visto che Apple aveva aggiunto il supporto al Flyover per le città di Perth, Saint-Tropez e Cordoba, e che nel mese di Gennaio aveva invece aggiunto Città del Capo, Helsinki e Marsiglia.

Inoltre ricordiamo che Apple sta migliorando a vista d’occhio l’applicazione delle Mappe: di recente è stato testato un sistema di notifica push per gli utenti che segnalano errori nell’app.

“Anche se Apple ha già permesso agli utenti dei dispositivi iOS di segnalare problemi con l’app Mappe, questa è la prima volta che Apple ha inviato le notifiche push agli utenti a seguito della segnalazione.”

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad