Leo’s Fortune: aiutiamo Leo a ritrovare il suo tesoro!

E’ disponibile su App Store, Leo’s Fortune, un nuovo gioco molto bello e coinvolgente che narra di una strana e simpatica creatura che è stata derubata di tutto il suo tesoro e che è pronta a girare il mondo pur di ritrovare il suo tesoro.

screen480x480-2

VEDI SU APP STORE

Leo’s Fortune si configura sin dall’inizio come un’avventura a piattaforme in cui bisognerà dare la caccia all’astuto e misterioso ladro che ha rubato l’oro al protagonista, una simpatica creatura pelosa e con i baffi dal nome “Leopold”. I livelli sono molto belli da vedere e giocare in quanto sono stati realizzati a mano e narrano la storia di Leo in quest’avventura epica.

“Ero appena tornato a casa quando ho scoperto che tutto il mio oro era stato rubato! Per qualche strana ragione, il ladro l’aveva seminato nel bosco, come briciole di pane. Nonostante tutto, non mi resta che seguire le tracce. Qualunque cosa accada, devo recuperare il mio tesoro.” – questa è la trama, che ci racconta il protagonista, Leopold.

Nel gioco platformer dovremo esplorare vari tipi di ambienti: dalle verdi foreste ai deserti aridi, dalle città pirata alle montagne innevate. Inoltre dovremo spostarci saltando, rallentando la discesa (è simpatico il modo in cui il protagonista si gonfia per ridurre la velocità di discesa), risolvendo i rompicapo basati su alcuni principi fisici e sopravvivendo alle trappole ingegnose disseminate su tutto il percorso. Il gioco si compone di 24 livelli, uno più insidioso dell’altro.

screen480x480-3

Leo’s Fortune inoltre supporta il salvataggio dei dati di gioco su iCloud e i controller esterni di gioco per iPhone, iPad e iPod Touch.

Il gioco pesa circa 96,4MB, è localizzato in italiano, inglese, francese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni in quanto presenta “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Vi lasciamo al video trailer del gioco:

Leo’s Fortune è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store