10 nuovi livelli per Badland

Nuovo corposo aggiornamento per Badland, uno dei protagonisti videoludici del 2013. Con la versione 2.0, infatti, è stata aggiunta una serie di nuovi livelli, denominata Apocalisse. Ecco cosa ci riserva questo update!
badland-web

VEDI SU APP STORE
Ricordiamo, anzitutto, che Badland è un sidescrolling action adventure platform caratterizzato da un’atmosfera particolare e ambientato in una foresta fantastica piena di abitanti piuttosto strani, alberi e fiori di vari tipo. Tuttavia pare che ci sia qualcosa che non vada nella foresta e sarà proprio nostro il compito di scoprire cosa sia accaduto vestendo i panni di un suo abitante. La nostra avventura sarà tutt’altro che semplice e priva di pericoli in quanto incontreremo un grande numero di ostacoli e elementi che potranno potenzialmente porre fine alla nostra avanzata. Per guidare la nostra buffa creatura attraverso la foresta sarà sufficiente un solo tap a schermo.

Il pacchetto Apocalisse, introdotto con l’aggiornamento odierno, fa seguito alla serie di livelli del Day II ed è composto di 10 livelli, di cui però solo i primi 3 risultano gratuiti. In particolare, tali livelli sono stati aggiunti al giocatore singolo e, a detta dello stesso sviluppatore, sono “davvero impegnativi”. Inoltre, l’update numero 13 risolve anche un fastidioso bug che a volte portava gli utenti che selezionavano il tasto “Continua dall’ultimo checkpoint” a livelli sbagliati.

Badland è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti