Froggy Splash 1 e 2: fai rimbalzare la rana sullo stagno

Anche se già disponibile da tempo su App Store, oggi vogliamo parlarvi di “Froggy Splash”, un simpatico gioco per iPad e iPhone da scaricare gratuitamente e che vede protagonista una rana che dovrà raggiungere traguardi sempre più lontani.

Froggy Splash 2 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Invictus, autori di una serie di divertenti ed interessanti giochi per iPhone e iPad, hanno rilasciato anche Froggy Splash, un divertente game che vede protagonista una rana che dovrà essere lanciata il più lontano possibile tramite un immenso guanto da box. Il download è gratuito e richiede circa 35 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Se state cercando un’app che possa farvi compagnia in quei momenti di “non so cosa fare”, ecco a voi il simpatico gioco intitolato Froggy Splash. Protagonista una rana che dovrà essere letteralmente colpita da un guanto da box e lanciata sullo stagno. Rimbalzando sull’acqua, bisognerà cercare di raggiungere mete sempre più lontane.

Froggy Splash 2 iPad pic1

Froggy Splash è un gioco basato sulla fisica. Un enorme guantone da box, fissato ad un marchingegno, colpirà la rana con una potenza variabile e che dipenderà dalla nostra velocità di reazione. Il protagonista verrà letteralmente catapultato nello stagno e per effettuare rimbalzi perfetti, bisognerà poggiare il dito sullo schermo dell’iDevice esattamente nel momento in cui la rana toccherà la superficie dell’acqua. Sono richiesti, quindi, velocità di reazione e timing perfetto. Tra un rimbalzo e l’altro, se la fortuna ci assisterà, troveremo sul percorso alcuni oggetti che ci doneranno un ulteriore supporto per raggiungere mete sempre più lontane.

Confrontatevi fin da subito con i vostri amici tramite il Game Center, cercando di battere i record di milioni di utenti sparsi per il mondo. La grafica è ben fatta, coloratissima ed in pieno stile cartoon. Abbiamo provato il gioco e su iOS 7.1.1 abbiamo notato vari freez del game. Sulla relativa scheda App Store, gli autori annunciano già delle novità in arrivo e sicuramente verrà risolto anche il problema descritto.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

Aggiornamento: da pochissimo risulta disponibile la nuova app Froggy Splash 2. Lo scopo rimane pressoché identico alla precedente versione, ma con una serie di add-ons in più. Di seguito le principali caratteristiche:

  • Comandi semplici
  • Batti i tuoi record precendenti
  • 16 miglioramenti esclusivi, usali fino al livello 5
  • Un mondo acquatico pieno di dettagli
  • 2 località vivaci e splendide

VEDI SU APP STORE

Di seguito un video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store