“First Person Tennis World Tour” è il nuovo gioco per iPad e iPhone realizzato e pubblicato su App Store da Michele Laurello. Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di un videogioco basato sul tennis, ma a renderlo unico nel suo genere è la prospettiva in prima persona in grado di trasmettere un realismo mai provato prima.
Oggi vogliamo segnalarvi un interessante gioco italiano basato sul tennis ed intitolato First Person Tennis World Tour. Michele Laurello, lo sviluppatore, ha deciso di pubblicarla sotto forma di app universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Per quanto riguarda il download sono necessari 132 MB, secondo quanto riportato su App Store, non sembra essere disponibile la lingua italiana ed è necessario iOS 7.1 o versioni successive.
First Person Tennis World Tour è un nuovo videogioco per iPhone e iPad, sviluppato interamente con prospettiva in prima persona ed in grado di trasmettere al gamer un realismo mai provato prima. Tra le principali caratteristiche ricordiamo:
- Tira i tuoi top spin e drop shot di dritto, rovescio e prova a vincere uno dei tanti tornei a disposizione. Scegli quanti set giocare in ogni partita e selezione il livello di difficoltà. Calibra la potenza dei tuoi tiri e prova la sensazione di tirare un vincente su un vero campo da tennis. Senti la potenza dei tuoi colpi grazie alla vibrazione del dispositivo; attiva la scia alla palla per colpi più spettacolari!
- ATP/WTA TOUR: Prova a diventare il numero 1 del mondo giocando tutti i 13 tornei del Tour superando i tuoi record!
- ESIBIZIONE: Scegli un campo e gioca una partita di allenamento.
- CONTROLLI INTUITIVI: Controlli Swipe o con joypad virtuale.
- 5 CAMPI DIFFERENTI: Erba, Terra, Sintetico, Cemento, Indoor. Ognuno con diverso tipo di rimbalzo!
Di seguito un video pubblicato su YouTube:
Il dev si mette a completa disposizione in caso di problemi e malfunzionamenti dell’app, oppure potete contattarlo per eventuali suggerimenti alla mail che trovate nella relativa scheda App Store. Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.