iQuad: organizza i tuoi quaderni su iPad [ANTEPRIMA]

Lo sviluppatore Matteo Gobbi sta lavorando ad un’applicazione per iPad che sarà presentata alla sua tesi di laurea e poi pubblicata su AppStore. Si tratta di iQuad.

Ecco la descrizione ufficiale:

Quante volte hai pensato che sarebbe stato utile trovare il modo di smettere di comprare quaderni per prendere appunti, penne colorate, bianchetto ed evidenziatori?! Ora hai l’opportunità di farlo!

iQuad ti permette di organizzare i tuoi quaderni in modo semplice e veloce:

1- Aggiungi un nuovo quaderno;

2- Scegli una copertina colarata, la trama dei fogli ed il titolo del quaderno;

3- Aprilo e aggiungi tutte le pagine che vuoi.

iQuad ti darà la possibilità di ordinare i tuoi quaderni per:

-titolo

-data

-trama fogli

-copertina

-quantità pagine

ti mostrerà inoltre tutte le informazioni relative alla data di creazione, data di ultima apertura, quantità pagine, etc.

Per ogni quaderno potrai organizzare le tue pagine spostandole tra loro, cambiandone il titolo o aggiungendone di nuove. Potrai sfruttare i colori e la larghezza delle punte di default, o potrai personalizzare la tua penna con colori e punte a tuo piacimento!

Ma non solo, potrai memorizzare fino a 20 punte e colori, così da selezionarle rapidamente in qualsiasi momento!

Avrai inoltre a disposizione, bianchetto ed evidenziatori personalizzabili!

Potrai inviare qualsiasi pagina via mail in formato immagine, oppure visualizzare o inviare il PDF completo del quaderno, così da poterlo stampare anche in forma cartacea!

Ma le funzionalità non finiscono qui: Oltre alla normale visualizzazione, iQuad ti permetterà di scegliere la modalità “Cover View”, grazie alla quale potrai scorrere le copertine dei quaderni col tuo dito, o scorrerne le pagine vedendone istantaneamente l’anteprima!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad