Arrivano nuovi dettagli per Modern Combat 5 di Gameloft

Gameloft ha rilasciato un comunicato in cui fornisce maggiori dettagli per quanto riguarda Modern Combat 5.

moderncombat5

Modern Combat è la serie proposta da Gameloft per offrire ai possessori di smartphone e tablet un’esperienza FPS simile a quella vista su Call of Duty. Tuttavia da qualche mese mancavano nuove informazioni sul quinto capitolo della serie, chiamato Blackout. Ora per la software house ha deciso di tornare a parlare del titolo con un comunicato dedicato alla trama e ai dettagli del gioco:

Modern Combat 5: Blackout, a detta di Gameloft, porterà i fan della serie in un’avventura attraverso l’intero globo affrontando operazioni anti-terroristiche con le più avanzate armi e tecnologia di combattimento. La campagna single-player consisterà di missioni compatte e dinamiche in grado di aumentare la suspense nelle sequenze di azione più coinvolgenti, con lo scopo di offrire un’esperienza di gioco più intensa e diversificata rispetto al passato.

La storia sarà ambientata a Venezia, in Italia, dove Phoenix, il protagonista principale della serie, dovrà affrontare una missione speciale per mettere in sicurezza un trasporto di WMD da un gruppo di terroristi armati. A quel punto il giocatore verrà accompagnato in un’avventura ambientata in tutto il mondo, con scene di combattimento a Tokyo. Si tratta certamente di informazioni interessanti che contribuiscono ad aumentare l’attesa del gioco, ma purtroppo per ora non ci sono notizie su data di rilascio e prezzo.

Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad