Lethal Lance: un nuovo platformer molto interessante

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo gioco a piattaforme della BulkyPix. Stiamo parlando di Lethal Lance, appena uscito su App Store, disponibile per iPad e iPhone.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Lethal Lance è un gioco in stile platformer a scorrimento orizzontale che ricorda molto i giochi in pixel-art anni ’90. Nel gioco dovremo impersonare Lance, un avventuriero temerario e senza paura che ha come missione quella di salvare il mondo da un nemico malvagio. Avremo a disposizione solo le nostre abilità e un fucile a pompa (la nostra fedele arma che ci accompagnerà per tutti i livelli). Nel gioco dovremo saltare, correre e sparare uccidendo tutti i nemici che si presenteranno davanti. Non ci sono altre cose da fare, ma fidatevi che già riuscire a fare queste tre cose sarà abbastanza impegnativo. Inoltre potremo anche impegnarci a raccogliere le monete (per ogni livello ci sono dei quantitativi di monete segnati sulla parte superiore dello schermo).

screen480x480-1

Il gioco si snoda attraverso 32 livelli unici e differenti l’uno dall’altro e 4 ambientazioni diverse, presentando ad ogni passo sempre più nemici da sconfiggere. La grafica è in stile pixel-art ma supporta il display retina per una resa incredibilmente dettagliata. Inoltre Lethal Lance supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi e classifiche. I comandi sono semplici e sono segnati sullo schermo da alcuni pulsanti in semi trasparenza. Infine, questo gioco supporta anche i controller di gioco esterni introdotti con iOS 7, ampliando di molto le sue potenzialità.

Vi lasciamo al video trailer del gioco:

Il gioco pesa circa 47,1MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Lethal Lance è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store