Oggi vogliamo parlarvi di Tales of Honor: The Secret Fleet, un gioco molto interessante che unisce battaglie e strategia e che è ambientato nello spazio profondo.
La trama di questo interessante gioco, ambientato nello spazio, è molto semplice da capire: la nostra astronave è stata attaccata durante una semplice missione di routine e il nostro capitano è stato assassinato. Ora tutta l’astronave è nelle nostre mani e dovremo imparare a gestirla in fretta per salvarci la vita e sconfiggere i nemici che ci attaccano.
Nel gioco dovremo guidare un’astronave attraverso una serie di battaglie spaziali. Tales of Honor è un gioco di intensa strategia e combattimento che ci catapulta sulla sedia del capitano dell’astronave. Dovremo migliorare e potenziare la nave, le armi, i sistemi e la nostra crew, oltre che combattere contro nemici molto potenti e malvagi. Preso il controllo della nave, dovremo gestire i sistemi, gli oggetti e tutti i parametri essenziali alla battaglia e alla sopravvivenza.
Il gioco pesa circa 80.1MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 4.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata dissacrazione e humour nero e violenza in cartoni animati o fantasy”.
Inoltre il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione dei punteggi e delle classifiche.
Vi lasciamo al video trailer del gioco:
Tales of Honor: The Secret Fleet è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store (sono compatibili gli iPhone dal 3GS in poi e tutti i modelli di iPad).