Angela Ahrendts: terminato l’incarico per Burberry

Angela Ahrendts non è più CEO di Burberry. La notizia ufficiale arriva sia da Reuters, sia dalla pagina ufficiale di Burberry.

angela ahrendts

E’ ufficiale: Angela Ahrendts non è più CEO di Burberry. La Ahrendts è stata sostituita, dopo il periodo di preavviso di sei mesi, da Christopher Bailey. Ora Angela Ahrendts è pronta ad assumere il ruolo tanto atteso di SVP Retail di Apple. La pagina che parla della leadership di Burberry ora riflette il cambiamento e riporta il nome del nuovo CEO. Reuters informa inoltre che il cambio di leadership è stato ufficializzato oggi, in quanto ieri è stato l’ultimo giorno nel quale si poteva leggere il nome di Angela Ahrendts accanto alla parola CEO sul sito Burberry.

Dopo varie voci che parlavano di una possibile integrazione in primavera, ricordiamo che solo la settimana scorsa Tim Cook ha confermato il passaggio in Apple della Ahrendts entro pochi giorni, una settimana al massimo. Ricordiamo che la Ahrendts dovrebbe gestire il settore retail, sia fisico, sia online. Nonostante il cambio ufficiale di ruolo, il profilo LinkedIn della donna (al momento della scrittura dell’articolo) non è ancora stato aggiornato.

A breve la sua foto entrerà a far parte della sezione leadership di Apple e il cambio di ruolo sarà finalmente completato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad