RocketStar: guidiamo un razzo tra le galassie

E’ disponibile su App Store “Rocket Star”, un gioco nel quale dovremo guidare un simpatico razzo per le galassie.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Nel gioco dovremo volare nell’universo a bordo di un razzo che parte dalla terra. Saranno disponibili 4 razzi, tutti molto “cool” (citando la descrizione di iTunes) e divertenti (si comincia con quello base e poi si sbloccano gli altri). Dovremo schivare ostacoli, raccogliere stelle, sfruttare bonus e power up, sconfiggere i nemici, tutto a grandissima velocità. I potenziamenti disponibili sul razzo sono divisi in tre categorie: carburante, velocità e difesa. La grafica ricorda i vecchi giochi arcade, ma è studiata benissimo per sfruttare il display retina dell’iPhone e dell’iPad. La partita termina quando la barra “vitale” si esaurisce. Ogni colpo subito contribuirà ovviamente ad abbassare la resistenza del razzo.

Gli sviluppatori avvisano i genitori della presenza nel gioco di acquisti in-app che permettono di sbloccare alcuni contenuti aggiuntivi, della presenza di link a social network esterni e link che rimandano a siti web.

Il gioco pesa circa 29,2MB, è localizzato solamente in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Attenzione: il gioco richiede iPhone 4S o successivi, iPad 2 o successivi e iPod Touch di 5° generazione o successivi.

RocketStar è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store