Vediamo in questo articolo le ultime novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Booking.com per iOS.
Booking.com è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale Internet per la consultazione semplice e veloce di un ampio elenco di hotel direttamente da iPhone ed iPad, con la possibilità inoltre di prenotare direttamente la propria stanza. Al suo interno troveremo, come già accennato, un archivio comprendente 195.000 hotel in tutto il mondo e per un facile utilizzo troveremo un processo di prenotazione poco complicato, sicuro ed intuitivo, senza dover affrontare costi aggiuntivi. E’ presente la migliore tariffa garantita con la possibilità di consultare 11 milioni di recensioni da ospiti reali e 1 milione di foto degli alberghi. Tra le caratteristiche principali dell’app è presente una ricerca degli hotel vicini a noi ma anche in qualsiasi destinazione, un elenco con filtri istantanei, la possibilità di passare dall’elenco alla visualizzazione su mappa ed un processo di prenotazione a 2 fasi e la possibilità infine di mostrare la conferma di prenotazione dal nostro iDevice senza doverla stampare.
La versione 6.8 porta diverse novità:
GODITI IL TUO SOGGIORNO FINO ALL’ULTIMO SECONDO
Vuoi dormire fino a tardi, iniziare la giornata con una doccia energizzante o gustare con calma il buffet della colazione la mattina della partenza? No problem! Invieremo una notifica push sul tuo iPad due ore prima dell’orario del check-out.
Come funziona? Il giorno del check-in riceverai una notifica push per attivare il promemoria del check-out. Una volta confermata l’opzione, non ti resta che rilassarti e goderti il resto del soggiorno.
PER I FAN DI GOOGLE MAPS
Ora puoi vedere su Google Maps il percorso fino alla struttura. Devi solo assicurarti di averlo installato sul tuo dispositivo. (Ovviamente puoi ancora utilizzare anche le mappe di Apple).
Booking.com è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.