Bicolor: 180 livelli da risolvere in questo nuovo puzzle game per iPad

Arriva su App Store “Bicolor”, nuovo puzzle game graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Gli autori 1Button SARL hanno deciso di renderlo disponibile al modico prezzo di 0,99 €, non solo come app universale, ma introducendo ben 180 livelli con cui confrontarci, mettendo alla prova le nostre abilità.

Bicolor iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Bicolor è un nuovo gioco per iPhone e iPad, un puzzle game realizzato con una grafica minimale e con tantissimi livelli con cui confrontarsi. Il prezzo è molto accessibile, si tratta di un’app universale e quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Compatibile anche con il Game Center di Apple e su cui possiamo caricare i nostri migliori punteggi. Il download richiede soli 7.1 MB, risulta localizzato anche in lingua italiana e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Se state cercando del “cibo” per la vostra mente, ecco a voi un bellissimo gioco per iPhone e iPad intitolato Bicolor. Gli autori hanno scelto di pubblicare una descrizione App Store molto breve, ma comunque abbastanza esaustiva:

Bicolor è un incredibile puzzle minimalista che comprende 180 livelli fatti a mano. Ognuno di essi è composto di due soli colori! Sei pronto per questa nuova sfida? 

Quindi, ben 180 livelli in circa 12 ambienti di gioco caratterizzati da colori differenti e difficoltà crescente. Dobbiamo ammettere che non è affatto facile spiegarvi, a parole, di cosa si tratta, però vogliamo provarci comunque. A video visualizzeremo una serie di numeri, alcuni liberi, altri invece in un riquadro di diversa colorazione. Quelli liberi permettono di creare una sorta di percorso, mentre quelli racchiusi in un quadrato, dovranno essere utilizzati per eliminare questi –chiamiamoli– percorsi. Siamo sicuri che il seguente video chiarirà tutti i vostri dubbi.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store