Cirech Classic: cambiamo i colori con un tap e corriamo lontano!

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

E’ disponibile su App Store un gioco endless molto impegnativo che però all’apparenza sembra semplice. Stiamo parlando di Cirech Classic, un gioco che richiede un solo comando: un tap.

screen480x480-4

VEDI SU APP STORE

Lo scopo del gioco è quello di toccare un disco che corre su un binario in modo da fargli cambiare colore e farlo combaciare con il colore delle linee che appaiono durante il percorso. “Tocca e colora, colora e tocca: non distrarti, e batti il tuo record!”- dice la descrizione dell’applicazione.

Il gioco è tutto incentrato sui colori. I comandi sono semplici: bisogna solo toccare lo schermo per cambiare il colore del dischetto (che si chiama Cirech). Se pensate di giocare ad un gioco semplice però vi sbagliate: man mano che si prosegue (se non sbagliate colore il gioco è un endless), la difficoltà diventa sempre maggiore e il cambio repentino dei colori vi confonderà inevitabilmente fino a farvi sbagliare.

screen480x480-5

La grafica è molto semplice, anche se ben dettagliata e colorata e gli effetti sonori sono molto coinvolgenti. Cirech inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio dei punteggi e delle classifiche, così da controllare la propria posizione e sfidare gli amici in tutto il mondo.

Il gioco pesa circa 5,5MB, è localizzato solamente in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Cirech Classic è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi