Cirech Classic: cambiamo i colori con un tap e corriamo lontano!

E’ disponibile su App Store un gioco endless molto impegnativo che però all’apparenza sembra semplice. Stiamo parlando di Cirech Classic, un gioco che richiede un solo comando: un tap.

screen480x480-4

VEDI SU APP STORE

Lo scopo del gioco è quello di toccare un disco che corre su un binario in modo da fargli cambiare colore e farlo combaciare con il colore delle linee che appaiono durante il percorso. “Tocca e colora, colora e tocca: non distrarti, e batti il tuo record!”- dice la descrizione dell’applicazione.

Il gioco è tutto incentrato sui colori. I comandi sono semplici: bisogna solo toccare lo schermo per cambiare il colore del dischetto (che si chiama Cirech). Se pensate di giocare ad un gioco semplice però vi sbagliate: man mano che si prosegue (se non sbagliate colore il gioco è un endless), la difficoltà diventa sempre maggiore e il cambio repentino dei colori vi confonderà inevitabilmente fino a farvi sbagliare.

screen480x480-5

La grafica è molto semplice, anche se ben dettagliata e colorata e gli effetti sonori sono molto coinvolgenti. Cirech inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio dei punteggi e delle classifiche, così da controllare la propria posizione e sfidare gli amici in tutto il mondo.

Il gioco pesa circa 5,5MB, è localizzato solamente in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Cirech Classic è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store