Tutte le info su frutta e verdura di stagione direttamente su iPad

Con l’applicazione “Di Stagione” hai a disposizione su iPad un lenco di frutta, verdura e pesce, segnalando cosa è di stagione durante il mese corrente. In aggiunta, per ogni alimento sono presenti informazioni aggiuntive come: Descrizione, Varietà, Coltivazione e Raccolta, Aspetti Nutrizionali, Usi Alimentari, Controindicazioni, Acquisto e Conservazione, Curiosità, Calorie.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Oltre alla versione gratuita sono disponibili, a pagamento (1,79€), servizi come un elenco di Ricette Stagionali, la possibilità di visualizzare l’elenco completo per singolo mese, l’elenco degli alimenti salvati tra i Preferiti, l’Elenco Completo di tutti gli alimenti presenti nel database, gli alimenti del Mese Corrente, la Scheda di Riepilogo – Stagionalità e Calorie in PDF e un elenco di ricette per le Centrifughe.

Di Stagione presenta numerose funzionalità:

1) Lista di Frutta, Verdura e Pesce
Per ogni categoria è presente una lista completa degli alimenti con importanti informazioni aggiuntive come: Descrizione, Varietà, Coltivazione e Raccolta, Aspetti Nutrizionali, Usi Alimentari, Controindicazioni, Acquisto e Conservazione, Curiosità, Calorie.
In aggiunta, per la maggior parti degli alimenti, potrai visualizzare una Ricetta specifica della frutta, verdura o pesce selezionato.
Ogni alimento può essere salvato nei Preferiti per poterlo visualizzare più velocemente nell’apposita sezione.

2) Ricette
Potrai visualizzare 100 Ricette differenti suddivise per stagione ed associate ad un alimento specifico. Dall’anatra all’arancia in inverno, alla panna cotta ai lamponi d’estate. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o “Illimitato”

3) Elenco Mesi
Potrai selezionare il mese che preferisci per visualizzare l’elenco completo degli alimenti del mese, oppure solamente la Frutta, la Verdura o il Pesce del singolo mese. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o “Illimitato”

4) Altro
Potrai visualizzare l’elenco degli alimenti che hai salvato tra i Preferiti, l’Elenco Completo di tutti gli alimenti presenti nel database, gli alimenti del Mese Corrente, la Scheda di Riepilogo – Stagionalità e Calorie in PDF e un elenco di ricette per le Centrifughe. → Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o “Illimitato”.

Di Stagione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store