Usa un AC-130 per spare agli zombie in Gunship X

In Gunship X potremo annientare gli zombie utilizzando un potente AC-130.

gunship_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store gli zombie sono uno dei nemici più diffusi e popolari grazie soprattutto alla loro reputazione di mangia cervelli che, diciamolo, non contribuisce ad una buona immagine. In questo articolo vi parliamo di Gunship X, un nuovo titolo in cui l’obiettivo del gioco sarà proprio quello di sparare ad orde di zombie a bordo di un potente AC-130 con lo scopo di impedire ai non-morti di annientare l’umanità offrendo agli esseri umani la possibilità di essere recuperati e tratti in salvo.

Istantanea iPad 2

Per coloro che si trovano a terra, infatti, noi rappresentiamo l’unica possibilità di salvezza, grazie alla possibilità di usare cannoni da 40mm per respingere ondate su ondate di nemici assetati di sangue. Purtroppo potremmo trovarci in difficoltà ma fortunatamente avremo a disposizione un cannone Howitzer da 105mm o un Gatling da 25mm per gli scontri più ravvicinati. Grazie ai potenziamenti inoltre il nostro velivolo diventerà una vera e propria macchina da guerra. Gunship X, infine, presenta il supporto ai controller con certificazione MFI.

Gunship X è disponibile su App Store e può essere acquistata al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store