Atom Run: ricostruiamo il mondo con “Elgo”

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco della Fingerlab. Stiamo parlando di “Atom Run”, un nuovo platformer ambientato in un mondo futuristico pieno di robot e senza più vita biologica.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Atom Run è un gioco a piattaforme ambientato in un fantastico mondo futuro tecnologico e robotico, senza alcun tipo di vita biologica. Nel gioco dovremo saltare, spingere, correre e scansare i pericoli.

La trama racconta che “nel 2264, una catastrofe senza precedenti ha messo fine al regno biologico. Solo i robot sopravvivono ma, se esposti alle radiazioni, diventano incontrollabili! Con un’unica eccezione…”

Nel gioco dovremo controllare Elgo, un prototipo di robot ultra-perfezionato, dai comandi semplici e intuitivi. La nostra missione consisterà nel raccogliere tutti gli atomi e tutte le molecole indispensabili per ricreare la vita. Fino a qui, il gioco sembra relativamente facile, ma come la mettiamo se abbiamo anche un timer che ci mette fretta? C’è anche una buona notizia però: le vite sono infinite.

screen480x480-1

Atom Run supporta i controller esterni di iOS e si integra nativamente con il Game Center di Apple per il salvataggio di punteggi e classifiche. Il gioco è completo e non prevede pubblicità o acquisti aggiuntivi “in-app”.

Vi lasciamo ad un video trailer del gioco:

Il gioco pesa circa 78.6MB, è localizzato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano e russo e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy” e “earo/moderato contenuto horror/paura”.

Attenzione: il gioco richiede almeno iPhone 4S o iPad 2 per funzionare.

Atom Run é disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store