Hyper Square: puzzle e rompicapi in stile arcade

E’ disponibile su App Store “Hyper Square”, un gioco geometrico in stile arcade sviluppato su puzzle e rompicapi.

screen480x480-2

VEDI SU APP STORE

“Trascina, lancia, ridimensiona e ruota. Hyper Square è un’esperienza visiva e sonora coinvolgente che ti proietta attraverso 8 mondi dal design unico con un gameplay estremamente semplice e divertente.” – recita la descrizione su iTunes.

L’obiettivo del gioco è uno solo: bisogna posizionare tutti i quadrati che appaiono sullo schermo nei rispettivi spazi vuoti. Solo questo? Ovviamente no: bisognerà farlo nel minor tempo possibile. Per muovere, ruotare e ridimensionare i quadrati potremo usare delle utili gestures. Attenzione: man mano che si prosegue nel gioco, i puzzle diventeranno sempre più difficili e bisognerà utilizzare al massimo le proprie abilità.

screen480x480-3

Il gioco fornisce un’esperienza d’uso veramente coinvolgente. La grafica è ben dettagliata e gli effetti sonori sono perfetti per il tipo di gioco. Hyper Square fornisce 8 livelli sbloccabili, che contengono più di 100 puzzle e inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione e il salvataggio di punteggi e classifiche.

Vi lasciamo ad un video trailer del gioco:

Il gioco pesa circa 44.4MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 4.0 o successivi per funzionare (anche se per ottenere un gameplay fluido e reattivo e di conseguenza ottenere la migliore esperienza di gioco è richiesto almeno un iPhone 4S o un iPad 2).

Hyper Square è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store