Flappy Bird torna su App Store: rilascio entro fine anno con tanto di Multiplayer

Flappy Bird tornerà su App Store entro fine anno… con il Multiplayer! A dichiararlo, in una nuova intervista, è stato lo sviluppatore Dong Nguyen.

Flappy Bird iPad pic0

Come vi avevamo già riportato in precedenza, Dong Nguyen, lo sviluppatore del famosissimo Flappy Bird, gioco in grado di generare ben 50.000 dollari di guadagni al giorno, grazie al suo gameplay e alla sua grafica pixelosa, ha confermato nuovamente che il simpatico pennuto tornerà presto a saltellare sui nostri iPhone entro la fine dell’anno.

Il nuovo Flappy Bird, stando alle parole rilasciate dallo sviluppatore a CNBC, porterà con se anche una nuova caratteristica molto interessante, ossia il multiplayer. Sarà infatti possibile affrontare gli amici – probabilmente tramite Game Center – e scalare le classifiche. Ovviamente non mancherà il single player, ideale per migliorare le proprie abilità.

Per il resto, il nuovo Flappy Bird dovrebbe essere quello di sempre, tanto amato (e anche odiato) dall’utenza. Staremo a vedere se, nonostante diversi mesi di assenza su App Store, tornerà ad essere il successo globale e capillare che abbiamo conosciuto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store