Oscurità e vampiri in Darkin

Su App Store è disponibile Darkin, un particolarematch trhee ambientato in un mondo oscuro pieno di vampiri.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Lo scopo del gioco è quello di collegare 3 o più caselle per prevalere sul nemico nel mondo di Darkin, affrontando orde di vampiri e sprigionando la tua forza in quello che può essere considerato un  rompicapo RPG.

Per sopravvivere in Darkin devi allearti con tre clan differenti, affinare le tue abilità, affilare i tuoi denti e riconoscere al volo un succhiasangue.

Il gioco è simile al rompicapo di abbinamento a 3, ma con tratti distinti e originali: collega le caselle su e giù, avanti e indietro, e anche in diagonale. Collegane tante quante ti suggerisce il tuo cuore di tenebra. Sali di rango in ognuno dei tre clan e sblocca oltre 40 nuove abilità mentre procedi verso il dominio supremo del sangue.

Le modalità di gioco sono tre:

  • Quasi Immortale – Dimostra la tua immortalità in questa modalità infinita.
  • Incontro alla Fine – Sopravvivi a 100 incalzanti turni di dolore.
  • Alba Letale – Il sole sta per sorgere… Lotta contro il tempo mentre cerchi di rientrare nella bara.

Durante il gioco, colleziona monete cremisi ed energia oscura per acquistare tutti i miglioramenti che ti servono per continuare a essere un non-morto, invece che un “morto-morto”. Affinché ti possa godere la tua immortalità, i tuoi progressi verrano salvati ogni volta che giochi, non importa quanto a lungo. Con la funzione di autosalvataggio, puoi anche fermarti a succhiare un po’ di sangue mentre ti rechi al lavoro; nessun progresso andrà perduto.

Con le tracce create apposta per Darkin, il famoso artista synth-pop Ashbury Heights (iTunes: Ashbury Heights) ha  ridefinito la musica del gioco rompicapo. Ogni modalità di Darkin ha suggestive sonorità tutte sue.

Darkin è un’app universale ottimizzata per iPhones e iPad, disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store