Cucina Foodo: date sfogo alle vostre fantasie culinarie

Le risate e il divertimento sono garantiti con Cucina Foodo, grazie a questi adorabili mostriciattoli che hanno invaso il mondo al fine di trovare e mangiare dolciumi in gran quantità.

screen480x480 (66)

VEDI SU APP STORE

In Cucina Foodo dovrete dare sfogo alla vostra fantasia culinaria. Non sono presenti testi, ma vi è solo un’interfaccia adatta ai bambini, intuitiva anche per i bimbi più piccoli. Troverete centinaia di dettagli nascosti, sorprese, suoni e animazioni accompagnate da illustrazioni deliziose, realizzate a mano. Vi sono 5 diversi mostri clienti, ognuno con la propria personalità e le proprie reazioni, in più vi sono 5 stampe da forno, 6 colorazioni, 9 guarnizioni e 24 decorazioni da mescolare e combinare per cuocere dolci all’infinito.

screen480x480 (67)

Inoltre, mano a mano che giocate, sbloccherete altre decorazioni o mostri e avrete la possibilità di sperimentare e divertirvi dando sfogo alla vostra fantasia senza nessun punteggio nè limiti di tempo.  Infine potrete vantarvi delle vostre creazioni che verranno salvate in un album fotografico. Disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store