Su App Store è da poco arrivato Alone in the Dark, gioco sviluppato da Atari.
Su App Store Atari ha pubblicato un nuovo gioco dal titolo “Alone in the Dark” in cui il giocatore si troverà a dover risolvere il mistero dietro la morte sospetta di Jeremy Hartwood. Il titolo è ispirato alle opere di H.P. Lovecraft e Alone in the Dark uscì per la prima volta su PC nel 1992.
Si tratta di un gioco horror di avventura ed azione con grafica tridimensionale ed è stato il primo del suo genere, nonché padre spirituale dei titoli appartenenti al genere survival horror. La sfida principale sarà quella di sopravvivere completando le sfide e i rompicapi nei meandri della lugubre villa Hartwood. Ci verrà proposto inoltre di giocare nei panni dell’investigatore privato Edward Cornby o in quella della nipote di Jeremy, Emily Hartwood.

In questa versione di Alone in the Dark i comandi sono stati studiati e riprogettati appositamente per rendere l’avventura pienamente compatibile con i dispositivi mobile.
Alone in the Dark è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi mostriamo un video con il gameplay del gioco:
