SXPD: un gioco d’azione estrema che combina arte digitale e stile fumetto

Amanti delle corse, dell’azione e dell’avventura al limite? Bene allora SXPD è il gioco fatto apposta per voi e il vostro iPad. Questo gioco vi terrà letteralmente incollati allo schermo e vi farà entrare in un mondo fantastico pieno di adrenalina.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

SXPD è un esilarante gioco di corsa e azione sviluppato intorno alla fusione tra arte digitale e stile fumetto (comic). Il gioco offre una nuova esperienza di gioco al top della qualità. Giocheremo per sei capitoli in modo da sbloccare e scoprire l’intera storia. Il gioco racconta di un moderno “vaso di pandora” che non è altro che un’arma di distruzione di massa. Una volta aperto, una calamità si scatenerà. Il nostro obiettivo è di recuperare l’arma distruttiva, ma il tempo sta per scadere.

SXPD include:

  • Un intero libro a fumetti da 42 pagine,
  • 6 capitoli da giocare e leggere,
  • una grafica stilizzata e molto interessante,
  • la massima qualità dei fumetti grazie alla collaborazione di Duke Mighten della DC Comic.

screen480x480-1

Il gioco pesa circa 108MB, è localizzato solamente in lingua inglese e richiede iOS 5.1 o successivi per funzionare. I dispositivi supportati sono tutti gli iPad successivi all’iPad 2 (compresi gli iPad Air e gli iPad Mini).

Inoltre il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “raro/moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”, “rara/moderata violenza realistica”, “rara/moderata dissacrazione e humour nero” e “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”

Potete scaricare il gioco SXPD, disponibile per iPad, su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store