Codemaster porta i kart in… F1!

Codemaster lancia su App Store F1 Race Stars, un gioco gratuito con licenze ufficiali della Formula 1.

screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovrai sfruttare i Power-up, fare salti perfetti, sgommare e sfrecciare nelle scorciatoie mentre ti fai strada tra i migliori piloti di F1 RACE STARS, visto che il titolo comprende gare multiplayer, visuali varie e piste  da tutto il mondo.

Il gioco include tutte le vetture, i team e i piloti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2013, come Sebastian Vettel, Lewis Hamilton, Fernando Alonso e tante altre.

screen568x568

Scopri centinaia di aggiornamenti e perfeziona le abilità del tuo personaggio. Sblocca e combina gli aggiornamenti per migliorare la tua performance in pista e scegli il giusto mix per il tuo stile di gara. Sblocca oltre 50 obiettivi nel Game Center, condividi i tuoi progressi su Facebook e unisciti al divertimento gareggiando contro i tuoi amici in multigiocatore locale con il WiFi e il Bluetooth. Inclina il dispositivo o usa i comandi su schermo per giocatori mancini o destrorsi mentre sfrecci per la vittoria.

screen568x568-2

Prova F1 RACE STARS sulla tua TV e usa il tuo dispositivo come controller in modalità doppio display. F1 RACE STARS comprende anche supporti per gamepad per giocare come su console.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Puoi giocare F1 RACE STARS completamente gratis, ma alcuni oggetti di gioco li puoi acquistare con denaro reale. Questi articoli sono opzionali e non indispensabili per giocare

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store