Amante dei selfie? Arriva il social network Cheekis!

Cheekis è il nuovo social network fotografico dove è possibile realizzare un proprio album personale di selfie e non solo.

Schermata 2014-05-23 alle 00.42.33

VEDI SU APP STORE

Cheekis è una nuova piattaforma che consente di fare nuove amicizie e di conoscere nuove persone, attraverso un profilo personale dove ogni utente può pubblicare i propri selfie in qualsiasi momento della giornata.

Scatta le tue selfie in circostanze particolari, applica filtri personalizzati al tuo stile e caricale su Cheekis!
I tuoi amici vedranno la tua selfie e ti diranno le proprie emozioni: Cheekis ti permette di condividere i tuoi autoscatti e di mostrare il tuo stile. Potrai esprimere un sentimento sulle selfie (autoscatti) dei tuoi amici, verso persone da tutto il mondo e scoprire cosa altre persone pensano del tuo stile e della tua creatività.

Come in altri social network, anche su Cheekis è necessario presentarsi nei 150 caratteri della biografia a disposizione e parlare un po’ di sè. Le persone vogliono sapere chi sta dietro le foto e quali siano le informazioni personali dell’utente che pubblica le sue selfie. Completare il profilo, aggiungendo qualche foto e qualche informazione è fondamentale per essere trovati e aggiunti da quanti più amici possibile.

Basta cliccare su “Aggiungi Foto” per dire al proprio smartphone di aprire la fotocamera per scattarsi un selfie, al quale potrà essere in seguito applicato uno dei 7 filtri fotografici messi a disposizione dell’applicazione per riuscire a migliorare i dettagli del proprio selfie per poi pubblicarlo attraverso la piattaforma.

Oltre ai classici commenti pubblici, su Cheekis è possibile anche lasciare un COMMENTO PRIVATO il quale sarà visibile solo al proprietario del contenuto e invisibile a tutti gli utenti che andranno ad aprirlo.

Nell’app è disponibile anche una Chat, dove è possibile scambiarsi messaggi di testo solo con gli amici che si trovano online sulla piattaforma.

La piattaforma sceglierà e raccoglierà i dati delle persone selezionate e le mostrerà attraverso una galleria che sarà possibile scorrere fino a quando l’utente non troverà una persona di suo gradimento per poi aggiungerla e avviare una conversazione riservata con lui/lei. Inoltre, attraverso la sezione “Hot” si possono suddividere gli utenti più votati in base al Giorno, Settimana, Mese ed Anno. Questi utenti potranno vincere dei badge o per meglio dire dei trofei, che verranno poi mostrati nel profilo personale dell’utente.

La versione desktop è invece quella più completa e responsiva in base alle dimensioni del vostro schermo.

Cheekis è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store