Revel di Adobe: arrivano 2GB gratuiti

Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Revel, ottima applicazione per la gestione delle immagini. screen480x480

VEDI SU APP STORE

Revel è l’applicazione in grado di offrire un modo nuovo per gestire le proprie immagini rendendole disponibili sui vari iDevice in vostro possesso; grazie a tale funzionalità potrete sfogliarle, modificarle e condividerle il più velocemente possibile. All’avvio del software non sono richieste sincronizzazioni, non esistono limiti di archiviazione e non ci sono alcune impostazioni da configurare.

Con le foto e i video in Revel puoi creare degli album, apportare rapidi ritocchi e aggiungere effetti divertenti, per condividerli esattamente come vuoi tu. Quindi puoi aggiungere dei commenti e condividere foto e video privatamente con solo pochi amici tramite gli album condivisi oppure con tutti pubblicandoli su Facebook e Twitter. E puoi farlo direttamente dall’iPhone, dall’iPad o dal computer, con la certezza che tutto viene sincronizzato automaticamente su ciascun dispositivo.

Con la nuova vista Esplorazione puoi sfogliare le foto e i video e riportare alla luce vecchi ricordi. La vista Esplorazione crea un collage con le foto e i video Revel che puoi sfogliare passando un dito sullo schermo dell’iPhone o dell’iPad.

Novità della versione 2.3:

  • Gli account Revel gratuiti ora con 2 GB di memoria! Ora puoi archiviare e condividere oltre 1.000 foto con chi vuoi e senza preoccuparti del limite mensile.
  • Personalizza l’aspetto e rendi tua l’app così da utilizzarla più facilmente.
  • Correzione degli errori.

Adobe Revel è disponibile gratuitamente su App Store e l’app può essere scaricata a questo indirizzo.

Offerte Amazon di oggi