Su App Store è stato pubblicato un importante aggiornamento per Tetris Blitz festeggiando il trentesimo anniversario di Tetris.
Giusto per ricapitolare le differenze di questo titolo, con le classiche meccaniche del Tetris, ricordiamo che ogni qual volta scenderà dall’alto un mattoncino, dovremo semplicemente “tappare” sullo schermo per decidere di incastrarlo velocemente nelle varie posizioni indicateci. Tra i nuovi comandi ci ritroveremo a padroneggiare il gioco con nuovi metodi di controllo, come l’innovativa opzione “Trascina-e-metti”, che permette di toccare e trascinare i pezzi con precisione. Potremo anche scegliere i velocissimi comandi a “Tocco singolo” o il posizionamento a “Scorrimento”. In ogni caso si tratta di scelte originali e differenti da quello che il gioco aveva fin ora proposto.
Ora Electronic Arts ha rilasciato un importante aggiornamento per Tetris Blitz per festeggiare il 30esimo anniversario dalla nascita di Tetris. Potete scoprire tutte le novità di questo aggiornamento direttamente su iPhoneItalia.