Quip 2.0 approda su App Store

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per Quip, ottimo word processor utilizzato da diverse aziende.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Quip  offre la possibilità di creare importanti documenti, apportare modifiche in tempo reale e messaggiare con gli altri collaboratori su qualsiasi dispositivo – telefoni, tablet e sistemi desktop. Quip è gratuito per uso personale mentre prevede un servizio di sottoscrizione per le aziende

Quip 2.0 include le seguenti nuove caratteristiche e miglioramenti:

PUBBLICAZIONE

Con Quip 2.0, è possibile pubblicare i documenti Quip su un link che chiunque può leggere senza installare l’app di Quip o creare un account. È possibile utilizzare questa nuova e potente funzionalità per invitare il team a collaborare su un documento privato o anche pubblicare una versione di sola lettura di un documento pubblico su Twitter.

RICERCA

Quip 2.0 include un potente motore di ricerca che funziona su tutti i dispositivi. Oltre alla ricerca testuale in documenti e messaggi, è possibile individuare rapidamente i documenti con operatori di ricerca personalizzati e un’innovativa interfaccia mobile che semplifica la ricerca sul proprio cellulare rispetto a quella effettuata sul computer.

INTERFACCIA MIGLIORATA

La navigazione è stata completamente rinnovata su Quip 2.0 per rendere più facile lo scambio tra i documenti e le conversazioni della chat e per semplificare la ricerca dei documenti su cui si lavora frequentemente

OPZIONI DI ESPORTAZIONE AMPLIATI

Oltre a stampare ed esportare un file PDF, gli utenti possono ora esportare i propri documenti Quip su Microsoft Word, il formato di esportazione più richiesto.

Quip é disponibile gratuitamente  su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti