iLounge: nuovi iPad da 7 pollici verso fine anno?

iLounge ha pubblicato alcune informazioni leaked inerenti ai prossimi modelli di iPhone, iPad ed iPod ottenute da una fonte definita affidabile. Per quanto riguarda l’iPad si parla ancora una volta di un nuovo modello con dimensioni inferiori rispetto all’attuale (7 pollici).

iPhone

Visti i problemi che alcuni utenti lamentano con il nuovo iPhone 4 (quello dell’antenna in primis), Apple potrebbe anticipare la data di rilascio del nuovo iPhone di quinta generazione che avverrebbe quindi nei primi mesi del 2011, probabilmente a gennaio.

iPod

Si vocifera, inoltre, che Apple abbia già pronti tre nuovi modelli di iPod da lanciare ad agosto oppure a settembre: un nuovo iPod Nano, un nuovo iPod touch e probabilmente anche un nuovo iPod Shuffle con schermo touchscreen da 1.7″.

iPad

Anche un nuovo iPad sarebbe in arrivo: si tratterebbe di un modello con display da 7″ che, probabilmente, verrà annunciato ufficialmente verso fine anno o ad inizio 2011.

Custodie Bumper

Sono stati svelati anche alcuni dettagli in merito alla commercializzazione delle custodie Bumper. Dati gli elevati costi di produzione che Apple sta affrontando in questi mesi, non ci sarebbe da sorprendersi se, per il futuro, l’azienda optasse per una soluzione low-cost da distribuire all’utenza a partire da settembre. Si parla di Bumper interamente realizzati in silicone, almento questo è quanto riporta la fonte della notizia.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad