Le intolleranze alimentari arrivano in Piccole Ricette

La nuova versione di Piccole Ricette aggiunge le ricette per chi ha intolleranze alimentari o per chi segue regimi alimentari alternativi.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In Piccole Ricette vengono aggiunge ogni mese nuove ricette, scritte dall’autrice Valentina Picco e dagli utenti che vorranno inviare i loro contributi.

Tutte le ricette sono disponibili offline, divise in sette categorie e correlate di foto e procedimento completo. La lista dei preferiti consente di salvare solo le ricette più utilizzate o meglio riuscite, ma l’app offre anche la possibilità di stamparle e di condividerle su Facebook.

Ecco l’elenco di tutte le novità introdotte nella versione 4.8:

  • Aggiunte le categorie dedicate alle intolleranze e ai regimi alimentari alternativi, le ricette senza glutine, prive di lattosio o vegetariane sono ora più facilmente accessibili grazie alle nuove categorie del ricettario
  • Ripristinato il numero dei commenti e aggiunto quello delle foto, così saprai subito se in una determinata ricetta ci sono commenti o foto.
  • Nuovissimo “Speciale Vegano”, 30 ricette ricche di sapore, adatte a chi, per scelta o per necessità, segue un regime alimentare vegano o vegetariano (Speciale realizzato su suggerimento di Alex)
  • Come sempre tutte le ricette presenti nella categoria provvisoria “In Cottura” sono state spostate definitivamente nelle loro categorie (I primi nei primi, gli antipasti negli antipasti, etc etc)

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. Alcune ricette vanno acquistate tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti