Parole Intrecciate si aggiorna con il multiplayer!

Arriva il multiplayer in Parole Intrecciate, uno dei crucipuzzle più scaricati sull’App Store. Chi sarà il migliore?

parole intrecciate

VEDI SU APP STORE

Parole Intrecciate include più di 100 Puzzle da giocare e portare sempre con voi. I Puzzle sono racchiusi in 13 Categorie Tematiche da completare e sbloccare. Ogni volta che apri un Puzzle questo viene autogenerato dalla App, di conseguenza il gioco è infinito. Lo scopo è quello di trovare le 8 parole nascoste nel minor tempo possibile.

Nella nuova versione 2.0 il gioco aggiunge il multiplayer: ora puoi sfidare oltre mezzo milione di altri giocatori per vedere chi è il più forte. La sfida multiplayer ha anche la funzione chat, per mandare notifiche personalizzate al nostro avversario e rendere la partita ancora più intensa. 

Attraverso il tasto Profilo sarà possibile personalizzare il nostro profilo giocatore online, editando il nickname ed eventualmente aggiungendo una nostra foto.
Alla fine di ogni sfida riceveremo un punteggio basato sul tempo impiegato e sbloccheremo così nuove medaglie e pacchetti da giocare. Con la versione 2.0 Parole Intrecciate si conferma un must italiano dei puzzle game, rendendo la app completa e capace di farci sfidare altri utenti.
Parole Intrecciate è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti