Link of Hearts: per tutti gli amanti del genere RPG

“Link of Hearts” è il nuovo titolo pubblicato su App Store dagli autori Kotobuki Solution Co., Ltd., un bellissimo gioco di ruolo compatibile graficamente sia con iPad che iPhone. Per festeggiare la pubblicazione sullo store, gli sviluppatori hanno avviato una promo lancio pari al 50% di sconto sul prezzo finale. All’interno dell’articolo troverete anche il trailer ufficiale del game.

RPG Link of Hearts iPad pic1

VEDI SU APP STORE

I giochi di ruolo, comunemente chiamati RPG, sono giochi dove i videogamer interpretano il ruolo di uno o più personaggi e tramite la conversazione e lo scambio dialettico creano uno spazio immaginato, dove avvengono fatti fittizi, avventurosi, in un’ambientazione narrativa che può ispirarsi ad un romanzo, ad un film, ad una qualsiasi fonte creativa, storica o di pura invenzione [Wikipedia]. Per tutti gli amanti del genere, su App Store è disponibile la nuova avventura intitolata RPG Link of Hearts, ora in offerta al 50% di sconto e graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Il download richiede quasi 26 MB, la lingua disponibile è l’inglese e necessita di iOS 5.1.1 per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Lily e Daichi sono i principali protagonisti del game, due giovani ragazzi uniti dal destino e che dovranno salvare la terra da una crisi profonda. La bella e giovane Lily, abitante di un piccolo e tranquillo villaggio, udì una strana e misteriosa voce che le sussurrava in sogno. La stessa voce comparve in sogno anche a Daichi ed entrambi seguirono le istruzioni che suggeriva loro di recarsi in una torre fuori dal villaggio. Nel frattempo, nel lontano regno di Zezay, l’intrepido guerriero Mars ricevette ordini precisi dal re…

RPG Link of Hearts iPad pic0

 

Come promesso, di seguito un video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono proceder con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store