Con Amici anche cani e gatti hanno le loro strutture estive

Amici è una nuova applicazione dedicata ai padroni di cani e gatti che vogliono passare le loro vacanze insieme ai propri… amici a quattro zampe!

Schermata 2014-06-09 alle 14.10.02

VEDI SU APP STORE

Con questua app è possibile organizzare una vacanza insieme ai vostri cani e gatti. 

Con la funzioneAmici Advisor è possibile lasciare un commento e leggere le opinioni degli altri utenti sulle strutture di ricezione turistica e di tempo libero. È inoltre possibile aggiungere le proprie foto e dare un voto alla struttura visitata. Attraverso l’app è anche possibile registrarsi ad Amici di Crocchetta il programma che consente di dare una zampa a un cane o un gatto bisognoso.

Questa applicazione ha diverse funzioni. Amici Card consente di realizzare la carta d’identità virtuale del proprio cane o gatto, con una scheda riassuntiva con tutte le informazioni più importanti sul proprio animale.

Con “Scegli una meta” è possibile avere a portata di mano tutte le strutture più vicine alla propria posizione attuale grazie alla funzionalità di geolocalizzazione. Inoltre, con la ricerca per regione puoi trovare i servizi più adatti alle proprie esigenze nella meta di destinazione.

E’ anche possibile direttamente la struttura telefonicamente o per email (se la struttura ha fornito i propri contatti) e condividere la scheda con i propri amici di Facebook.  Se invece si ha già in mente una struttura, la nuova App Amici permette di effettuare anche una ricerca rapida per parola chiave.

Non mancano poi le schede sugli appuntamenti più importanti e sugli eventi Royal Canin nelle più belle spiagge italiane pet friendly.

Una volta trovata la struttura più comoda è importante tenere a mente le utili regole per una serena vacanza con gli animali. Nella sezione Amici in viaggio è possibile leggere tutto quello che c’è da sapere prima di partire. In quest’area è possibile consultare i 5 suggerimenti fondamentali, accedere ai preziosi consigli del famoso dog trainer Simone Dalla Valle, tenersi aggiornati consultando le indicazioni di amici.it o approfondire alcuni argomenti con le pillole video degli esperti di Royal Canin collegandosi sul canale YouTube Royal Canin Italia.

La nuova versione dell’App Amici è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store