Simply Mobile, la nuova app di mobile banking per iPad

SimplyMobile consente di gestire in modo completo il conto corrente in mobilità, anche su iPad.

Schermata 2014-06-11 alle 18.14.42

VEDI SU APP STORE

 

SimplyMobile è quindi un’app pensata per la gestione del conto corrente in mobilità, realizzata ex novo nella software factory Auriga. Disponibile da qualche giorno per il download negli store digitali di Apple, Google e BlackBerry, è totalmente rinnovata, poiché sviluppata sull’ultimo nato “Ambjris engine”, il nuovo motore per i canali digitali di Auriga che permette una comunicazione più rapida dei dati, un maggior livello di sicurezza e soprattutto – grazie ad un interfaccia in grado di adattarsi  su ogni dispositivo e fattore di forma – una nuova esperienza utente ancora più completa.

SimplyMobile è così oggi un’app nativa che non contiene alcuna logica sensibile  e non archivia alcuna informazione personale a livello di dispositivo mobile, tablet o smartphone che sia. Offre sullo schermo del device la possibilità di accedere alle funzioni bancarie più utilizzate dagli utenti in modo veloce e facile, valorizzando le peculiarità tipiche del canale mobile. L’utente può infatti godere in movimento di una serie di comodità come avere sempre sott’occhio e aggiornati gli ultimi movimenti, la situazione dei conti o rapporti bancari, le novità o le comunicazioni personali dal proprio istituto di credito.

L’app introduce inoltre alcune novità di sicuro impatto, come la possibilità di pagare un bollettino postale premarcato via dispositivo mobile, in tutta comodità e in modo quasi istantaneo: basta fotografare il codice datamatrix stampato sul bollettino con la fotocamere del proprio smartphone o tablet per vedere i principali campi del bollettino on line compilati automaticamente, e procedere subito al pagamento. Il nuovo SimplyMobile accompagna infine  gli utenti nella gestione delle richieste e delle interrogazioni, ricordandosi delle informazioni inserite in precedenza (per esempio i numeri di cellulare su cui più spesso si fanno le ricariche) per riproporle al momento giusto o offrendo supporto e consulenza per ogni esigenza in tempo reale attraverso Skype e Whatsapp.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store