Disponibile un nuovo aggiornamento per Ricerca Google: arrivano le schede per i Mondiali

Con il nuovo aggiornamento di Ricerca Google potremo essere costantemente aggiornati sui Mondiali.

ricercagoogle_ipad

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione consente di effettuare ricerche più veloci su Google, con possibilità di effettuarle tramite comandi vocali e di sfogliare le pagine web per tornare poi rapidamente ai risultati della ricerca. E’ anche possibile effettuare una ricerca all’interno delle pagine web utilizzando la funzione integrata di ricerca del testo, mentre con Google Goggles puoi scattare scatta una foto e trovare ulteriori informazioni su prodotti, luoghi di interesse, dipinti famosi o perfino le soluzioni dei sudoku.

Qui di seguito vi proponiamo le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento (versione 4.1), che permetteranno all’utente di essere costantemente aggiornato sui Mondiali. Prima di tutto, Ricerca google introduce schede Google Now per i Mondiali che ci terranno aggiornati su tutte le partite della competizione. Toccando le schede a una partita ci verranno fornite ulteriori informazioni, come marcatori, statistiche, classifiche del gruppo e molto altor.

E’ importante assicurarsi che Google Now si abilitato nelle impostazioni dell’app. Basterà inoltre pronunciare “OK Google” per ricevere risposte vocali. La funzione, ora, è disponibile anche in Italiano.

Ricerca Google è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti