Ubisoft lancia una nuova versione di Trials Frontier

Su App Store arriva un nuovo aggiornamento per Trials Frontier, arcade game divertente e ben strutturato.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

In questo gioco esploreremo il mondo in sella alla nostra moto, per competere con i nostri amici nelle classifiche globali, dominare tracciati basati sulla fisica per sfidare i tempi record dei migliori piloti del mondo e guidare la nostra moto in un mondo pieno d’avventura, folli personaggi e tracciati tanto difficili quanto coinvolgenti.

La recensione completa è disponibile qui

L’aggiornamento di oggi introduce una nuova missione, Casa Dolce Casa, così come 11 nuovi tracciati e possibilità di personalizzazione, permettendo ai giocatori di dotare moto e pilota con un look unico. I piloti potranno approfittare della nuova feature Banana Time: basterà tirare una buccia di banana sul cammino di un nemico per sabotarlo e correre verso la vittoria. Sarà anche più semplice vincere nuovi tracciati, completi e colorazioni per moto. I giocatori più competitivi potranno ricevere notifiche push ogni volta che un amico li avrà sorpassati in classifica e difendere la propria posizione.

Connettendo Trials Frontier a Trials Fusion, disponibile su console e per Windows PC, sarà possibile accedere a contenuti bonus e a piste inedite.

Trials Frontier è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti