Ready Steady Play disponibile su App Store, Ready Steady Bang ora gratis

Hover Studio Limited ha finalmente terminato i lavori per quanto riguarda la nuova applicazione “Ready Steady Play”, un nuovo e simpaticissimo gioco realizzato con grafica minimale ed in pieno stile pixel art. Essendo parte di una serie in espansione, la prima uscita comprende tre giochi: “Galleria di tiro”,  “Corsa a ostacoli” e “Spara-monete”. Inoltre, gli autori hanno aggiornato alla versione 1.5 il gioco intitolato “Ready Steady Bang” che, per l’occasione della nuova app, diventa gratuito per un breve periodo.

Ready Steady iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La new entry di oggi è intitolata Ready Steady Play e si tratta del nuovo software pubblicato su App Store dagli sviluppatori Hover Studio Limited. Un divertente gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, ambientato nel selvaggio West e che vede protagonista un coraggioso cowboy ed il suo cavallino di legno. Per festeggiare il termine dei lavori e la pubblicazione sullo store di Apple, gli autori hanno deciso di avviare anche un’interessante promozione, proponendo Ready Steady Bang gratuitamente per tutti! Ma solo per un breve periodo. Affrettatevi! Ready Steady Play ha un peso di 66.2 MB, è stato tradotto anche in italiano e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Iniziamo con la nuova proposta intitolata Ready Steady Play. Trattasi di un simpatico gioco dalla grafica minimale ed in pieno stile pixel art. Il tutto è ambientato nel selvaggio West ed il protagonista, un temerario cowboy, dovrà affrontare una serie di missioni in groppa al suo fido cavallino di legno. Come riportato sulla relativa scheda App Store, essendo parte di una serie in espansione, la prima uscita comprende tre giochi:

  • Galleria di tiro
  • Corsa a ostacoli
  • Spara-monete

e molti altri arriveranno ben presto! Grazie alla completa compatibilità con il Game Center di Apple, l’app offre anche:

  • sincronizzazione degli obiettivi e dei record
  • visualizzazione delle classifiche online
  • Guarda quali sono i record dei tuoi amici via via che li superi nel gioco
  • Sfida gli amici e supera i loro obiettivi e record
  • Invita i tuoi amici a giocare contro di te

Ready Steady Play iPhonne pic0

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

Prima di lasciarvi al download, però, vogliamo anche segnalarvi Ready Steady Bang, ora in promozione gratuita per festeggiare l’uscita su App Store del sequel.

VEDI SU APP STORE

Anche in questo caso avremo a che fare un temerario protagonista ambientato nel pericoloso West, un cowboy che dovrà affrontare duelli a ripetizione. Potrai sfidare i tuoi amici in avvincenti duelli nella modalità a 2 giocatori oppure fai scattare il grilletto contro 10 dei più veloci fuorilegge e raccogli un gruzzolo di trofei. Affronta i tuoi amici in avvincenti sfide oppure, grazie al Game Center di Apple, potrai sfidare tantissimi utenti sparsi per il mondo. Il gioco dispone di ben 31 diversi di tipi di obiettivi da raggiungere, pittoreschi  tipi di “morte del cowboy”, tutte da esporre nella tua galleria vittime.

Ready Steady Bang iPhone pic0

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store