Le Superchicche: Un trio a difesa di Townsville, ora disponibile su App Store

Altra news che vogliamo segnalarvi e che figura tra le novità “Giochi” del giovedì è “Le Superchicche: Un trio a difesa di Townsville”, le super-eroine della nota serie a cartoni animati statunitense che vede protagoniste le Superchicche Lolly, Dolly e Molly. L’app si propone sullo store sotto forma di software universale, quindi graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Le Superchicche iPad pic1

VEDI SU APP STORE

Le Superchicche: Un trio a difesa di Townsville è un nuovo e avventuroso gioco realizzato per iPad e iPhone, dedicato –come facilmente intuibile– alla nota serie a cartoni animati statunitense creata da Craig McCracken e prodotta da Hanna-Barbera per Cartoon Network. Dopo il grande successo ottenuto anche in Italia, le tre famose sorelle giungono ora anche sui nostri iDevice grazie agli autori Turner Broadcasting System, Inc.. Il game richiede quasi 87 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

La formula segreta è “sugar and spice and everything nice” ed ecco apparire Le Superchicche, tre straordinarie sorelle con i superpoteri, impavide e pronte a tutto pur di far rispettare la giustizia. I personaggi principali sono proprio loro: Lolly, capelli lunghi e rossicci e capo del gruppo, Dolly, capelli biondi, molto affettuosa e ingenua, ed infine Molly, capelli neri, impulsiva, aggressiva e dal carattere chiuso. [Wikipedia]

Le Superchicche iPad pic0

L’avventura vede le protagoniste alle prese con i consueti tentativi di conquista da parte di  Mojo Jojo, una scimmia mutante ed egocentrico scienziato pazzo dotato di grandissime capacità intellettive. Il perfido progetto mira alla conquista di TownsVille, ma Le Superchicche faranno di tutto pur di bloccare i malvagi piani di Mojo Jojo. Lo scienziato pazzo è riuscito a far dimenticare alle super-eroine come utilizzare correttamente i propri poteri e sarà nostro compito aiutarle a recuperare la memoria. Fin da subito vestiremo i panni di Molly, che dovrà cercare di salvare le sorelle per poter proseguire in questa nuova avventura. Infatti, ognuna possiede particolari abilità che dovremo sfruttare per sbloccare nuove aree della mappa.

Durante le varie fasi di gioco, acquisiremo nuove capacità, diventeremo sempre più forti e abili. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, la grafica rispecchia fedelmente il cartoon e anche la storia è molto avvincente. I nostri nemici principali saranno dei robot con schemi di attacco e abilità diverse fra loro. Non sarà facile riuscire a batterli, ma Le Superchicche non conoscono il significa della parola “resa”. Il game risulta pienamente compatibile anche con il Game Center di Apple.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store