App della settimana: Apple sconta gratuitamente Fish Out of Water

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Fish Out of Water, divertente gioco per iPhone e iPad sviluppato da Halfbrick in cui dovremo nuotare in un mare infinito.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Fish Out of Water, divertente gioco per iPhone e iPad di Halfbrick di cui vi parliamo qui di seguito.

Partiamo subito col dire che Fish Out Of Water! è un gioco del tutto originale. Il concept alla base è piuttosto strano e ci richiederà di lanciare dei pesci sulla superficie dell’acqua. Chi di voi, da piccolo, non ha lanciato una pietra piatta sul ciglio dell’acqua, contando i rimbalzi? Bene, Fish Out Of Water presenta delle meccaniche e degli scopi di gioco praticamente identici. Attraverso la pressione del dito sceglieremo uno tra uno tra i sei pesci presenti nel golfetto e tramite un veloce swipe verso destra lo lanceremo verso il mare infinito.

fishoutwater_ipad

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store