Anche l’iPad Mini di terza generazione potrebbe integrare il Touch ID. Ma non solo: da un nuovo mockup di iPad 3 possiamo notare anche un design ancora più arrotondato e rassomigliante a quello dell’iPad Air.
Ne abbiamo parlato tante volte: i nuovi dispositivi di Apple integreranno il famoso Touch ID, che per ora è un’esclusiva di iPhone 5S? (come Siri lo è stato per iPhone 4S). Anche l’iPad Mini di terza generazione (iPad Mini 3) avrà il Touch ID? Si, molto probabilmente anche il “piccolo” tablet di casa Apple potrà sfoggiare il Touch ID. Le voci vengono confermate, almeno per adesso, da un presunto mockup della prossima versione dell’iPad Mini. Il mockup ricordiamo, come abbiamo visto per l’iPhone 6 (e negli anni passati con gli altri iPhone), è un modellino utilizzato dai produttori di cover e accessori prima della produzione del device.
Nella foto pubblicata da Apple.club.tw (che abbiamo inserito sopra) vengono mostrati insieme tre mockup (iPhone 6, iPad Air 2 ed iPad Mini 3). Dalla foto non si riesce a distinguere nel dettaglio le novità, però è facile notare la somiglianza tra i pulsanti “home”, somiglianza che ci fa presupporre, insieme alle stringhe di codice trovate in iOS, che tutti i prossimi dispositivi Apple integreranno il Touch ID.
Vedremo se questi mockup corrisponderanno al vero o se Apple cambierà ancora le carte in tavola e ci mostrerà un dispositivo completamente differente.
[via]