Arriva l’app “I Succhi”, per bere pensando alla salute

L’applicazione “I Succhi” contiene tantissimi consigli per preparare succhi di frutta e di verdura che fanno bene al nostro corpo.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

I succhi e gli estratti di frutta e ortaggi freschi sono la fonte più ricca di vitamine, sali minerali ed enzimi che si possa trovare senza ricorrere ad integratori e oggi, per molti motivi, non si riesce quasi mai a mangiare una quantità di frutta e verdura crude sufficiente a nutrire adeguatamente il corpo. Ma una soluzione c’è: bere l’equivalente nutritivo sotto forma di un buon bicchiere di succo ricco di nutrienti.

Introducendo sistematicamente i succhi vegetali nella vostra dieta vi potrete sentire meglio, più in forze e avrete una maggiore resistenza alle malattie. Una volta che si inizia a bere succhi regolarmente, potrebbe non essere più necessario assumere integratori vitaminici e minerali, ma non solo: attraverso un consumo costante di succhi selezionati, è possibile tenere sotto controllo (se non ridurre) numerosissimi disturbi in modo del tutto naturale e senza alcuna controindicazione.

Sicuramente potrà tornare utile avere una guida a portata di mano, come l’app in oggetto che contiene:

  • Un ricettario con oltre 150 succhi selezionati
  • Potrete aggiungere una vostra nota ad ogni ricetta
  • Ogni ricetta può essere aggiunta ai preferiti per essere ritrovata più facilmente o nel carrello della spesa per vedere subito gli ingredienti necessari
  • Se vorrete, è possibile inviare ogni ricetta per email a chiunque vi sta a cuore
  • I vostri succhi, gli abbinamenti preferiti, le vostre “creazioni” saranno sempre a portata di dito
  • Un elenco degli alimenti (frutta, verdura o altro) più diffusi nei mercati e supermercati con il dettaglio delle proprietà nutritive, dei mesi in cui è possibile reperire tali alimenti in maniera naturale e la possibilità di aggiungere note personali per ogni alimento
  • Qualora mancasse quel particolare frutto o ortaggio (o, comunque, modificare quelli già esistenti) è possibile aggiungerne di nuovi
  • Un elenco dei disturbi più comuni, con tantissimi approfondimenti: i succhi, i cibi, i nutrienti, e la dieta consigliati per ogni disturbo.
  • Un vasto elenco di diete particolari per perdere il peso in eccesso, per individuare allergie alimentari, per disintossicare il corpo e per risolvere molti altri problemi.

Ricordiamo che questa applicazione non vuole assolutamente sostituire terapie mediche o diete studiate da esperti del settore.

“I Succhi” è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store