Riuscirai ad uscire dal sotterraneo dimenticato? Ecco Storm Casters

Arriva su iPad Storm Caster, un avvincente gioco per iPad dalla longevità praticamente infinita.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Solo e disperso dopo essere scappato da un villaggio in fiamme, ti ritrovi alle porte di un antico sotterraneo dimenticato. Non hai nessuna possibilità di tornare indietro e la tua avventura comincia proprio qua, con la scoperta del potere di Storm Casters e di tutti i misteri. Trova e raccogli rare Battle Card per scoprire nuovi incantesimi, far fuori i nemici con poteri esplosivi elementali e far evolvere il tuo personaggio fino a diventare il potentissimo Storm Caster!

Le Battle Card che porterai nei sotterranei renderanno ogni partita unica, mentre diverse piante casuali dei sotterranei creeranno mappe infinite e in continuo cambiamento. Troverai anche stanze dei tesori, passaggi nascosti e trappole diaboliche da scoprire.

Scegli e fai evolvere il tuo personaggio rendendolo sempre più forte, raccogli i tesori in profondita ed usali per potenziare il tuo personaggio e sfrutta più di 60 incantesimi di Battle Card da trovare, combinare e padroneggiare.

La longevità è assicurata: un enorme sotterraneo con 50 piani diabolici da esplorare, oltre 50 differenti tipi di nemici da scoprire, avvincenti combattimenti contro i boss.

Storm Caster è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store